I Ninnoli di Roby e Anto

sabato 29 agosto 2015



Nuova vita ad una vecchia panchina!
 
Ciao a tutti,
mi scuso per il periodo di latitanza, ma quest'ultimo è stato un periodo molto impegnativo …. matrimonio, gravidanza, lavoro... ma proprio per questo, molto produttivo!
A breve ci saranno quindi parecchi post legati a questi argomenti!
Visto il periodo però, partirei con dei lavoretti che ho fatto per il mio giardino, e oggi vorrei farvi vedere il progetto che ho fatto per dare una seconda vita ad una vecchia panchina arrugginita.
Come già detto sono partita da quest'ultima, mi sono armata di carta vetrata grossa (da 80 fino a 360) e di olio di gomito e ho riportato il legno allo stato grezzo.
Successivamente ho dato due mani di fondo all’acqua e due di colore acrilico.
Essendo io una patita dello stile shabby chic ,ho scelto un tcolor ortora chiaro.
Una volta asciugato il tutto, la panchina mi è sembrata un pochino anonima e piacendomi moltissimo le farfalle, ho preparato degli stancils con questa forma.
Delle belle impronte con la vernice bianche e il gioco è fatto!
Questo è il lavoro finito… che ne dite?
 
 
 
Roby

Nessun commento: