I Ninnoli di Roby e Anto

venerdì 2 gennaio 2015

Oggi Vi propongo un bel tavolino da giardino un po' alternativo ovviamente realizzato con materiale di riciclo. Le cassette della frutta sono molto versatili e possono essere utilizzate in vari modi: come contenitori, mensole, porta riviste … oppure come in questo caso, potreste costruirci un tavolino. Ho usato 4 cassette della frutta che erano (come potete vedere) veramente conciate...
... ma con un po’ di buona volontà e un po' di fatica, le ho fatte tornare pulite e quasi nuove. Poi ho dato una mano di aggrappante e due mani di colore e con l’aiuto del mio uomo tutto fare e di un avvitatore...
... le ho poi assemblate su una base quadrata di legno... Questo è il progetto finito, che ne dite?
Roberta

1 commento:

Elisa Z. ha detto...

bellissimo lavoro!!!!bravissima!!!kiss kiss