I Ninnoli di Roby e Anto: chiudi-pacco

venerdì 31 gennaio 2014

chiudi-pacco

Ciao a tutti, è passato parecchio tempo dalla mia ultima pubblicazione, ma solo perchè ho preferito portare avanti alcuni progetti che avevo in mente e che piano piano vi presenterò sul blog, come sempre spero vi piacciano! Anche se il natale è passato partirei con alcuni progetti legati a questo periodo dell'anno (che poi per me è il più bello, ovviamente freddo a parte). Mi è sempre piaciuto personallizzare i pacchi regalo, con carte particolari... stancil o biglietti fatti a mano, quest'anno invece ho deciso di creare dei chiudipacco da aggiungere al pacchetto per personalizzarlo e renderlo più carino, inoltre sono addobbi che si possono poi riutilizzare sull'albero :-). Ho utilizzato una pasta sintetica e delle formine, infine ho dipinto tutto di bianco e spolzerizzato con tanti brillantini, questo è il risultato, spero vi piaccia! Robi 2

Nessun commento: